Un po' di Noi

Una storia unica nella città di Vieste

Da ieri ad oggi, una storia colma d'amore

Cominciò tutto nel 1968 quando il Sig. Leopoldo Cirillo decise di dar vita, in un edificio sviluppato su 3 piani, alla ‘‘Pensione San Giorgio‘‘, una delle prime strutture ricettive nel centro di Vieste.

L‘origine del nome risale alla festa patronale di San Giorgio celebrata il 23 aprile. Giornata durante la quale ogni anno, il santo patrono, marciando al cospetto della pensione San Giorgio con tutta la popolazione viestana, inaugura e benedice l’inizio della nuova stagione estiva.

Fu proprio il Sig. Cirillo a iniziare il primo ampliamento appena qualche anno dopo l‘inaugurazione, a cui nei decenni successivi sarebbero state apportate altre numerose ristrutturazioni interne, trasformando la nostra Pensione San Giorgio, in un albergo, un punto di riferimento per tutti gli ospiti di Vieste, cittadina riconosciuta fin da sempre come la ‘‘Perla del Gargano’‘.

Con la scomparsa del Sig. Leopoldo il progetto è stato ereditato da sua figlia Rosanna, che insieme a Suo marito Michele, non smettono d'investire tutto il loro impegno per migliorare e ampliare qualitativamente l’offerta dell’albergo San Giorgio, venendo così incontro a tutte le nuove
esigenze e regalando ai propri ospiti l’esperienza di una vacanza di puro piacere.

Nel 2017, di pari passo con questo cambio generazionale e a una nuova ristrutturazione, dell'edificio originale ne rimane solo la facciata e la scala interna, mentre il resto è stato adeguato alle esigenze di un comfort a ***.

Con l’ultima ristrutturazione è stato rinnovato il design interno di tutte le nostre 30 camere.
Camere che oramai non rappresentano più un semplice rifugio dove poter passare la notte, ma che raccontano e profumano di tutto l’amore che vogliamo trasmettere ai nostri ospiti.

Oggi è possibile vivere l’entusiasmo dell’Albergo San Giorgio sin dai primi istanti dall’arrivo a Vieste, grazie all’accoglienza genuina e sincera del nostro personale tutto, che riuscirà a farvi sentire in questo straordinario paese del Gargano, un po’ come a casa!

Vi aspettiamo a Vieste.